Il Ducato di Modena su Regni Rinascimentali

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Arrivo dell'Ambasciatrice di Genova

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Orticaria

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: Arrivo dell'Ambasciatrice di Genova   Mar 01 Mag 2018, 12:15

Ortensia era alquanto stanca per il viaggio ma, in cuor suo, felice per la nuova esperienza.

Il Palazzo Ducale era imponente e magnifico, scese dalla carrozza e si avvicinò al Posto di Guardia. Consegnò le proprie credenziali all'armigero che le si parò davanti ed attese che quest'ultimo facesse il suo dovere annunciando il suo arrivo.

Ufficio del Gran Ciambellano

Noi, Isabella Ormanni, Gran Ciambellano della Superba Repubblica di Genova, con il benestare del Doge della Superba Repubblica di Genova
Sua Grazia Selene Patrizia Ludovisi , nominiamo

Ortensia Riccarda Ormanni, conosciuto come Orticaria,

Ambasciatrice della Repubblica di Genova , delegato presso l'Ambasciata del Ducato di Modena

Firmato e siglato
28 Aprile dell'Anno di Grazia MCDLXVI  

Gran Ciambellano della Repubblica della Repubblica di Genova

Torna in alto Andare in basso
jak92
Gran Ciambellano di Modena

Numero di messaggi : 56

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Ambasciatrice di Genova   Mar 01 Mag 2018, 12:21

ben arrivato,fatto un ottimo viaggio?mi presento e sono il gran ciambellano di Modena,venga venga la prego di seguirmi presso le vostre sale

Ultima modifica di jak92 il Mar 01 Mag 2018, 17:52, modificato 1 volta
Orticaria

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Ambasciatrice di Genova   Mar 01 Mag 2018, 17:47

Ortensia udì le parole di un Messere che la invitava ad entrare. Sulle prime non capì chi fosse ma poi...il Gran Ciambellano in persona la stava accogliendo! Dopo quel piccolo momento di confusione si affrettò a rispondere:

Quale onore mi fate nel venirmi ad accogliere personalmente, Eccellenza. Il piacere è mio. Il viaggio è stato un pò stancante ma nulla che non si possa risolvere con una buona dormita.

poi continuò dicendo...

Vi seguirò volentieri, sono impaziente di visitare il mio ufficio.

ed iniziò a seguirlo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Ambasciatrice di Genova   

Arrivo dell'Ambasciatrice di Genova
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Palazzo Ducale di Modena :: Ingresso-
Andare verso: