Il Ducato di Modena su Regni Rinascimentali

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Arrivo del Gran ciambellano del Ducato di Milano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aradia_esperia

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Arrivo del Gran ciambellano del Ducato di Milano   Mer 19 Apr 2017, 15:35

Serena arriv˛ a palazzo ducale e chiese di poter parlare con sua Eccellenza il gran ciambellano anziano Shekinah,Ditele che sono il Gran Ciambellano pro tempore del Ducato di Milano disse all'inserviente all'entrata.
Tornare in alto Andare in basso
Aradia_esperia

MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran ciambellano del Ducato di Milano   Dom 23 Apr 2017, 15:52

Serena si guard˛ attorno non vedendo arrivare nessuno a palazzo, potete richiamare per favore il gran Ciambellano anziano sua Eccellenza dama Shekinah dicendole che vorrei parlarle per favore? disse al servitore all'entrata.
Shekinah
Ambasciatore Modenese

Numero di messaggi : 1165

MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran ciambellano del Ducato di Milano   Lun 24 Apr 2017, 02:14

Sheky fu avvisata dai paggi dell'arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano e si present˛ di persona scusandosi per l'attesa Eccellenza che piacere averVi Nostra ospite. Sono la Viscontessa Shekinah Carafa della Spina Gran Ciambellano Anziano del Ducato di Modena, mi auguro abbiate fatto un viaggio piacevole, ma prego accomodateVi cosý che possiate rifocillarVi prima di parlare fra Noi le fece strada
Aradia_esperia

MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran ciambellano del Ducato di Milano   Lun 24 Apr 2017, 22:36

Serena fece un inchino alla viscontessa, Lieta di fare la sua conoscenza vostra Eccellenza, vi ringrazio per l'accoglienza, Ŕ la prima volte che vengo a palazzo ducale., disse sorridendogli e seguendola.
Aradia_esperia

MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran ciambellano del Ducato di Milano   Dom 14 Mag 2017, 13:18

Serena spazientita dall'attesa si guard˛ intorno chiedendosi dove siano finiti tutti, Ŕ possibile avere accesso al nostro ufficio perfavore?
Dinful
Gran Ciambellano di Modena

Numero di messaggi : 73

MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran ciambellano del Ducato di Milano   Dom 28 Mag 2017, 13:38

Buona giornata Madonna Aradia_esperia ,

chiedo scusa per la lunga attesa , mi hanno avvisato solo ora che eravate arrivata.

Sono Alessandro Tommaso de Pazzi , nuovo Gran ciambellano del Ducato di Modena.

So che Ŕ imperdonabile fare attendere gli illustri Ospiti , ma faccio appello alla vostra comprensione , e cercheremo di recuperare il tempo che vi abbiamo fatto perdere , faremo di tutto per rendere confortevole la vostra permanenza e áil vostro ufficio a Palazzo Ducale.

Posso chiedere cortesemente a Vostra Eccellenza , di segurimi nel mio ufficio ?

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran ciambellano del Ducato di Milano   

Arrivo del Gran ciambellano del Ducato di Milano
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano
» Arrivo del gran Ciambellano del Ducato di Modena
» Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Modena
» Statuto del Gran Ciambellano e del Ciambellano Anziano
» Arrivo del Gran Ciambellano di Siena

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Palazzo Ducale di Modena :: Ingresso-
Andare verso: