Il Ducato di Modena su Regni Rinascimentali

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Richiesta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
katamazai

Numero di messaggi : 117

MessaggioTitolo: Re: Richiesta   Gio 12 Giu 2014, 23:46

Salve chiedo numi su come mai benche sia un ambasciatore di modena in terre straniere non ho più l'accesso alla sala degli ambasciatori benche abbia sempre fatto i resoconti delle ambasciate a me assegnate.
Il ducato del MAine, Il Regno del Portogallo, i Principoati irlandesi e a contea de sussex, queste le ambasciate a me assegnate.
Gradirei avere notizie di quanto successo dato che so per certo che il Regno del Portogallo è gestito da altra persona.
Ritengo tale cosa fatta in modo del tutto arbitrario.
Tornare in alto Andare in basso
Fedele
Gran Ciambellano di Modena

Numero di messaggi : 1549

MessaggioTitolo: Re: Richiesta   Ven 13 Giu 2014, 08:11

"Visconte, come da comunicazione pubblica, è stato dato del tempo a tutti gli Ambasciatori per confermare i propri uffici e, con l'appoggio di Sua Grazia l'ex Duchessa, quelli che non hanno confermato sono stati sostituiti, sempre tramite annuncio pubblico e relativo bando a cui era data facoltà a tutti di candidarsi. Insomma, si parla di settimane fa" -spiegò Fedele- "Mi spiace"

MessaggioTitolo: Re: Richiesta   Dom 15 Giu 2014, 16:02

Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
Avviso Pubblico?
Ma che sono un popolano che devo leggere in piazza?
Tra le altre cose sono in terra di serbia per servire L'impero, no a cazzaggiare come altri, per cui reputo che un avviso privato sarebbe stato più idoneo, visto che ho sempre fatto i resoconti richiestimi, nonostante più volte avessi palesato il mio disagio a rappresentare modena presso ambasciate vuote e nonostante il mio stato di servizio ogni qualvolta si richiedevano ambasciatori per ambasciate più importanti sono sempre stato superato nella scelta da neo ambasciatori e adesso mi venite a dire che sono fuori per non aver letto un annuncio pubblico perchè impossibilitato?
Voi parlate di settimane fa, vi ricordo che sono oltre 3 mesi che sono in missione e la difficoltà di reperire notizie e credo che sia come Ambasciatore anziano che come Nobile di Modena un altro trattamento sarebbe stato gradito.
A voi dispiace mentre a me girano.
Fedele

MessaggioTitolo: Re: Richiesta   Dom 15 Giu 2014, 18:44

"Non è questa la sezione adatta e Vi invito caldamente a moderare i toni. Non è accettato un linguaggio troppo volgare. Non siete stato sostituito perché non avete letto l'avviso, ma perchè non Vi palesavate da tempo qui in Ambasciata e, se ricordate, la mia prima volta da GC Vi ho scritto molte missive e, non ottenendo risposta, invitai Vostra moglie a scriverVi. Detto questo, ripeto, non siamo nello spazio corretto" disse Fedele.

MessaggioTitolo: Re: Richiesta   Dom 15 Giu 2014, 19:21

Bene, se questo non è il posto giusto dove richiedere spiegazioni e far valere le mie ragioni ditemelo Voi dove sia è li mi presenterò, dato che ritengo la Vostra una decisione Arbitraria e dettata da motivi personali.
In merito al tono del mio parlare credo che sia più che moderato
Fedele

MessaggioTitolo: Richiesta   Dom 15 Giu 2014, 21:54

"Potete scrivere privatamente a me, al Gran Ciambellano in carica o direttamente al Duca. Potete chiedere, ovviamente, un incontro. Ad ogni modo, Vi ripeto che la decisione fu avallata dall'allora Duchessa ed il Consiglio prese visione della cosa... Ricevetti, mi sembra di ricordare, pure molti incoraggiamenti a far funzionare alla perfezione la diplomazia ducale" disse Fedele.

MessaggioTitolo: Re: Richiesta   

Richiesta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta parere
» Richiesta abilitazione - Problematiche degli Onicotecnici
» RICHIESTA PERMESSI HELP ME
» richiesta firma
» Damigella e paggetto: chi sono, cosa fanno, come si vestono

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Palazzo Ducale di Modena :: Ingresso-
Andare verso: