Il Ducato di Modena su Regni Rinascimentali

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Arrivo dell'ambasciatore della Franca Contea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elias.

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Arrivo dell'ambasciatore della Franca Contea   Dom 22 Dic 2013, 01:46

Il blondio avendo percorso una lunga strada per arrivare a Modena,

Egli bussò alla porta del castello.

Buongiorno, sono Elias Juliani Fauville de Chéroy ambasciatore della Franca Contea, ho incontrato già la vostra ambasciatrice ed amerei avere le chiavi della mia ambasciata sulle vostre terre.

Ultima modifica di Elias. il Dom 10 Ago 2014, 00:10, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Fedele
Gran Ciambellano di Modena

Numero di messaggi : 1806

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore della Franca Contea   Dom 12 Gen 2014, 11:58

Fedele venne avvertito dell'arrivo dell'Ambasciatore della Franca Contea... Con un imperdonabile ritardo!

Subito, mandò a chiamare Martello, forse l'Ambasciatore era ancora lì ad aspettare.

Quando arrivò, chiamò l'uomo, dicendo: "Eccellenza, vogliate perdonare il mio immenso ritardo, ma ho ricevuto solo ora la comunicazione del Vostro arrivo!"

Numero di messaggi : 46

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore della Franca Contea   Dom 12 Gen 2014, 17:26

Aperto l'ufficio, ora potete entrare disse pensando a che fare al fabbro, in ritardo con le chiavi
Elias.

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore della Franca Contea   Lun 13 Gen 2014, 07:58

Guardando il cancelliere italiano con un sorriso il francese tolse suo pazzo che lo saluta di un serraggio di mano.

Ve ne prego questo non è niente, ho incontrato già del resto Lucrezia nella mia ambasciata.

Salutando l'altro italiano dello stesso modo il blondio rimise loro la sua lettera di introduzione.

lettres de créance:

Fedele
Gran Ciambellano di Modena

Numero di messaggi : 1806

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore della Franca Contea   Lun 13 Gen 2014, 19:05

Il Duca prese una copia del documento che gli veniva consegnato e sorrise all'Ambasciatore, vedendo, poi, che il Gran Ciambellano aveva già fatto consegnare le chiavi.

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore della Franca Contea   

Arrivo dell'ambasciatore della Franca Contea
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova
» Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova
» Arrivo dell'Ambasciatore della Repubblica di Siena
» Arrivo dell'Ambasciatore della Repubblica di Firenze
» Arrivo dell'Ambasciatore Catalano presso la Repubblica di Firenze

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Palazzo Ducale di Modena :: Ingresso-
Vai verso: